You are on page 1of 12

Soluzioni applicative Impianti a gas

Indipendentemente dalle vostre esigenze di energia alimentata a gas, avete solo bisogno di un unico partner.
Indipendentemente dai vostri piani o dalle vostre sfide in termini di produzione di energia con alimentazione a gas, vale la pena di scegliere un partner esperto di cui vi potete fidare per raggiungere i vostri obiettivi. Che si tratti di risolvere un problema specifico, fornire una soluzione chiavi in mano o dare assistenza, Cummins Power Generation Energy Solutions Business (ESB) dispone di tutte le risorse di cui avete bisogno, qualsiasi sia la vostra applicazione, in qualsiasi parte del mondo vi troviate.
Quando lavorate con Cummins ESB avete alle vostre spalle unazienda con vaste risorse ed esperienza, che fornisce in modo affidabile, efficiente ed esperto le competenze e i servizi di cui avete bisogno. Collaboriamo con voi utilizzando la tecnologia alimentata a gas Cummins Power Generation e fornendo una gamma completa di servizi, indipendentemente dal fatto che si tratti di un progetto di impianto di emergenza, di picco, di cogenerazione o wasteto-energy. Problemi complessi richiedono soluzioni personalizzate e specializzate. Ambienti difficili richiedono tecnologie affidabili. Tempistiche stringenti richiedono team determinati. Con Cummins ESB, potete avere tutto questo e molto altro ancora attraverso un unico partner di progetto globale.

Il marchio Cummins ESB - Soluzioni Applicative Impianti a Gas. Cercate questo marchio su tutti i nostri contenuti e materiali Soluzioni Applicative Impianti a Gas.

Cummins ESB: La competenza per vincere ogni sfida

Esperti nelle soluzioni energetiche con alimentazione a gas


Gli odierni consumatori di energia cercano sempre di pi unenergia generata da gas per ottenere energia economica, ecologicamente responsabile ed efficiente in termini di consumo del carburante. In Cummins ESB, rispondiamo a questa sfida che si tratti di un progetto di impianto di emergenza, di picco, di cogenerazione o waste-to-energy per qualsiasi applicazione applicazioni petrolifere, di estrazione o legate al gas, data center, telecomunicazioni, oppure applicazioni manifatturiere, commerciali o industriali. Il cuore delle nostre soluzioni rappresentato dai genset Cummins alimentati a gas a miscela magra. Con potenze individuali fino a 2 MW, questi robusti genset bruciano gas naturale o altri combustibili gassosi alternativi, fornendo unenergia affidabile, capace di ridurre i costi e fare risparmiare energia, in grado di soddisfare gli standard mondiali in materia di emissioni. Oltre alla nostra competenza di specialisti, possiamo offrirvi tutto ci di cui avete bisogno per realizzare il progetto di produzione di energia pi esigente, indipendentemente dalle sue dimensioni, dalla localit o dallambiente in cui si trova.

Cummins fa la differenza
Facendo parte di Cummins Power Generation, leader globale nella produzione di energia da quasi 100 anni, Cummins ESB vi da accesso a risorse strepitose. Facciamo affidamento sulla presenza globale e sulla tecnologia energetica allavanguardia di Cummins per fornirvi ci di cui avete bisogno, ovunque ne abbiate bisogno, attraverso un unico partner energetico fidato. Inoltre, sosteniamo quello che facciamo con una vera comprensione delle questioni che oggi giorno affrontano gli operatori energetici, quali la necessit di rispettare la sempre pi severa normativa in materia di emissioni e di controllare i costi, incrementando al contempo la produttivit. In pi, i nostri servizi sono sostenuti dalleccezionale assistenza fornita dalla rete di assistenza globale Cummins. Con migliaia di centri distribuiti in 190 paesi, assistenza di qualit e competenza affidabile sono disponibili ogni volta che vi serve, ovunque, in ogni angolo del mondo.

Soluzioni esperte per qualsiasi applicazione


In Cummins ESB, realizziamo soluzioni alimentate a gas per qualsiasi applicazione, da impianti di energia di emergenza e di picco a soluzioni waste-to-energy, il tutto progettato esattamente secondo le vostre specifiche.

Cogenerazione

Alimentazione di emergenza

Alimentazione di picco

Soluzioni alimentate a gas a miscela magra

Assistenza O&M (gestione e manutenzione)

Combustibili waste-to-energy

Alimentazione primaria

Per fornire lenergia di cui avete bisogno, in qualsiasi modo vi serva.


Modelliamo i nostri servizi intorno ai vostri obiettivi. I nostri team esperti possono fornirvi qualsiasi cosa, da soluzioni chiavi in mano a pacchetti Build-Own-Operate (BOO), per soddisfare i vostri programmi e la vostra azienda.

Soluzioni flessibili
Sia che stiate pianificando di autoprodurre lenergia che vi serve in un sito singolo o in molteplici siti, oppure che intendiate fornire energia ad altri consumatori, potete fare affidamento su Cummins ESB per qualsiasi assistenza. I nostri servizi comprendono tutto ci che va da soluzioni chiavi in mano alla fornitura di una centrale completa decentralizzata, realizzata da zero, fino a pacchetti Build-OwnOperate (BOO) nellambito dei quali costruiamo, possediamo e gestiamo la centrale per vostro conto, secondo i vostri criteri. Inoltre, possiamo lavorare in qualit di Independent Power Producer (IPP), nellambito di uno specifico accordo, vendendo energia ad altri clienti. Qualunque sia il modo in cui desiderate avere la vostra energia, noi disponiamo dellesperienza e delle risorse per consentirvi di ottenerla.

Persone dedicate ed esperte


Quando lavorate con Cummins Power Generation, potete sfruttare un vantaggio unico: le competenze e la dedizione del personale Cummins. Indipendentemente da quale sia la sfida, i nostri esperti project manager e qualificati tecnici vi consentiranno di realizzare i vostri piani, che si tratti di progettare una centrale personalizzata, installare delle attrezzature o fornire assistenza specializzata O&M. Facendo parte di uno dei pi importanti team nella produzione di energia, sono impegnati nel fornirvi la consulenza personale e leccellente competenza che vi aspettate da unazienda leader di questo settore.

Lavorando come partner


Indipendentemente dal progetto, lavoriamo in partnership con voi. Iniziamo ascoltando le vostre esigenze e comprendendo chiaramente quali sono i vostri obiettivi, prima di fornirvi nuovi pareri e identificare il percorso pi efficace per portare avanti la vostra attivit. Soltanto dopo ci mettiamo al lavoro, riunendo i nostri team e fornitori specializzati, ove necessario, e fornendo soluzioni personalizzate attraverso un unico punto di contatto e una risorsa gestita a livello centralizzato. E in tutto, pensiamo e agiamo come se fossimo unestensione della vostra azienda, trattando i vostri obiettivi come se fossero i nostri.

Una linea completa di capacit di implementare progetti, al vostro servizio


Dalla consulenza alla costruzione e alla manutenzione, Cummins ESB offre una gamma completa di servizi per fornirvi o darvi assistenza in relazione a qualsiasi aspetto del vostro progetto energetico.
La nostra gamma di servizi comprende lintero ciclo di vita del vostro progetto energetico, dalla pre-pianificazione, alla gestione e alla manutenzione (O&M). Inoltre, tutto quello che facciamo basato su standard ambientali e di qualit riconosciuti. I nostri sistemi di produzione di energia sono progettati e ingegnerizzati presso stabilimenti Cummins certificati ISO 9001, mentre le nostre attivit sono accreditate conformemente allo standard ambientale ISO 14001, a testimonianza del nostro impegno nella salavaguardia dellambiente. Le nostre competenze coprono le tre fasi standard dei progetti di produzione di energia: pianificazione iniziale, implementazione del progetto e gestione dellimpianto. Potete scegliere il livello di servizio che vi serve oppure possiamo fornirvi il pacchetto completo, dallinizio alla fine, personalizzato in base alle vostre esigenze.

Fase

1
Pianificazione e progettazione pre-installazione
I nostri servizi pre-installazione comprendono la consulenza iniziale, sopralluoghi sul sito e opere civili fino alla progettazione e ingegnerizzazione del sistema da parte di esperti ingegneri elettrici e meccanici. La nostra soluzione comprende:

Proposte di apparecchiature e O&M Dichiarazioni di idoneit Progettazione meccanica ed elettrica, layout dellimpianto Studi delle emissioni/del livello di rumore Ottenimento delle autorizzazioni Interfacciamento con sistemi cliente esistenti

Fase

2
Implementazione e gestione del progetto
Le nostre capacit di implementazione del progetto spaziano da un coordinamento completo da parte di un project manager dedicato, per la costruzione, lapprovvigionamento, la fornitura, linstallazione delle apparecchiature e la formazione. Dato che Cummins un costruttore globale, siamo in grado di adattare i programmi di produzione per fare s che possiate rendere i vostri sistemi operativi in tempi pi rapidi. La nostra soluzione comprende:

Fase

Opere di ingegneria civile per preparare il sito Gestione locale ed esperta del progetto, dallinizio alla fine Valutazione dei rischi Gestione degli appaltatori Approvvigionamento, fornitura, costruzione e installazione completi Collegamento elettrico alla rete Messa in servizio e collaudo finale Documentazione e formazione

3
Gestione del sito, manutenzione
A seconda delle vostre esigenze, possiamo assumerci la responsabilit della gestione e della manutenzione delle vostre apparecchiature per tutto il loro ciclo di vita, sia che si trovino in ununica localit che in molteplici localit. Inoltre, offriamo una gamma completa di assistenza attraverso la rete globale Cummins, comprensiva di programmi di manutenzione preventiva e ampie giacenze di parti di ricambio per mantenere i vostri sistemi funzionanti alla capacit di picco. La nostra soluzione comprende:

Contratti O&M personalizzati Prestazioni di impianto garantite Gestione degli appaltatori Piani per la salute e la sicurezza Analisi e gestione dei pericoli Programmi di manutenzione preventiva e interventi di emergenza 24/7 Disponibilit globale dei ricambi Competenza e consulenza tecnica offerta dalla rete globale dei distributori Cummins

PRESTAZIONI EFFICIENZAAFFIDABILIT PROGETTAZIONE TECNOLOGIA ASSISTENZA ASSISTENZA POST-VENDITA GENSET

RICAMBI

CONTROLLI

MOTORE MESSA IN SERVIZIO

MIGLIORAMENTO DEL PRODOTTO

The Power Of One Tutto quello di cui avete bisogno da ununica societ di progetto.

Tecnologia affidabile e strumenti avanzati Tutto realizzato da Cummins.


Quando fate di Cummins ESB un vostro partner, ottenete tutta una serie di servizi e tecnologie di progetto da ununica azienda. Dalla progettazione di prodotto integrato a strumenti di progetto avanzati, allassistenza post-vendita, una competenza onnicomprensiva che noi definiamo The Power of One. Il vantaggio di un unico riferimento
Avendo Cummins ESB come partner, potete trarre vantaggio dal Power of One a tutti i livelli del vostro progetto. Dato che Cummins progetta, realizza e pre-integra tutti i suoi componenti da motori e genset fino a pannelli elettrici automatici, otterrete dei sistemi di produzione di energia da un unico fornitore che lavorano insieme come se fossero un tuttuno. Il risultato dato da specifiche semplificate, uninstallazione senza interruzione di continuit e leccellenza in termini di prestazioni di funzionamento. Inoltre, Power of One significa manutenzione di massima qualit fornita dai tecnici Cummins che sanno esattamente come ottimizzare le vostre apparecchiature Cummins per la produzione di energia.

Genset a prestazioni elevate


I genset Cummins alimentati a gas a miscela magra offrono prestazioni eccellenti per vincere le sfide pi dure. Robusti e affidabili, forniscono un funzionamento a basse emissioni ed economico, estremamente efficiente in termini di consumo di combustibile, offrendovi un eccellente ritorno sullinvestimento (ROI) e assicurando il rispetto delle normative in materia di emissioni. E, dato che bruciano gas naturale da gasdotto e vari combustibili gassosi alternativi, offrono il vantaggio di sorgenti combustibile ininterrompibili per garantire unelevata disponibilit di energia.

Sistemi di controllo avanzati


Cummins progetta sistemi di controllo per la produzione di energia come un unico sistema di auto-monitoraggio, non come componenti di un sistema pi ampio. Per esempio, i nostri controlli PowerCommand integrano oltre 80 funzioni in un touchscreen che funge da interfaccia uomomacchina (HMI) visualizzando le informazioni critiche. Dal monitoraggio del funzionamento del generatore allavvio intelligente, questo pacchetto centralizzato assicura lefficienza estrema per lintero vostro sistema di produzione di energia.

Power Suite
Il nostro strumento Power Suite disponibile online aiuta voi e i consulenti tecnici a selezionare e individuare il sistema di produzione di energia ideale per le vostre esigenze. Lofferta di ununica interfaccia utente e la libreria di prodotto Cummins include un simulatore di progetti intuitivo che individua automaticamente la migliore taglia del genset per la vostra applicazione, assicurando che possiate ottenere il sistema ideale per le vostre esigenze.
9

In pi, affidabile assistenza post-vendita per fare in modo che il vostro impianto funzioni sempre senza problemi.
Con Cummins ESB, ottenete un pacchetto di assistenza completo per ottimizzare il valore del vostro impianto, da piani O&M personalizzati fino a una manutenzione qualificata. Supporto efficace e fidato
Qualsiasi siano i servizi di progetto che forniamo, potete contare anche su Cummins per assicurarvi che il vostro impianto di produzione di energia funzioni al meglio. La rete globale Cummins offre unampia gamma di competenze di assistenza e manutenzione, fornendovi interventi emergenza 24/7, programmi di manutenzione programmata e consulenza competente, il tutto fornito dai tecnici qualificati Cummins. Inoltre, la nostra assistenza supportata da una rapida disponibilit dei ricambi in tutto il mondo. Disponendo di ampie giacenze di ricambi originali Cummins sempre a disposizione, potete avere sempre tempestivamente i componenti della migliore qualit di cui avete bisogno. E in pi, i nostri prodotti sono supportati da alcune delle garanzie pi complete nel settore dellenergia, offrendovi ulteriore tranquillit e sicurezza.

Piani O&M flessibili


Offriamo accordi O&M completi e personalizzati secondo le vostre specifiche esigenze. I nostri piani personalizzabili sono studiati per fornire un numero di ore di funzionamento garantito a un prezzo fisso competitivo. Essendo costituiti da opzioni di servizio modulari, offrono una scelta di livelli e condizioni di copertura, da quella base, che copre solo i componenti, fino alla manutenzione e assistenza operativa completa, sia per un singolo genset che per un intero impianto o una serie di impianti. Ottimizzando le vostre prestazioni di impianto e riducendo il rischio di fermo non programmato, tali soluzioni contribuiscono ad assicurarvi di ottenere la durata pi lunga e il massimo valore dal vostro impianto. E grazie a The Power of One, potete stare certi che la cura del vostro sistema di produzione di energia nelle mani migliori quelle degli ingegneri Cummins altamente qualificati che conoscono i nostri sistemi fin nei minimi dettagli.

Al vostro servizio con

10 10

550 DISTRIBUTORI 20 CENTRI DI DISTRIBUZIONE RICAMBI 88 IMPIANTI DI PRODUZIONE

Ovunque voi siate, siamo qui per aiutarvi in tutto il mondo.


Con migliaia di centri in 190 paesi, siamo pronti ad assistervi e a servirvi in qualsiasi parte del mondo.
Remota, urbana, rurale qualunque sia lubicazione della vostra centrale, Cummins l per assistervi e fornirvi i servizi di cui avete bisogno. Forniamo il nostro supporto operativo e per la manutenzione attraverso unampia rete di 550 distributori e 5.200 centri vendita e assistenza che si estende dallEuropa al Medio Oriente, allAfrica, allAsia, allAustralia, agli Stati Uniti e allAmerica del Sud. Questo significa che non siete mai lontani da un team qualificato di Cummins pronto a prendersi cura delle vostre apparechiature e del vostro impianto per la produzione di energia, assicurandosi che continuino a lavorare con la massima efficienza. Siamo proprio alle spalle del vostro progetto di produzione di energia, in ogni senso, ad ogni passo.

Il passo successivo
Per ulteriori informazioni in merito alla gamma completa di servizi di progetto e di soluzioni di energia alimentata a gas offerti da Cummins ESB contattate il vostro distributore locale Cummins Power Generation oppure visitate il sito:

www.cumminspower.com

5.200 PUNTI VENDITA E ASSISTENZA 19 CENTRI TECNICI 40.000 COLLABORATORI


in 190 paesi

11 11

Nord America 1400 73rd Ave. NE, Minneapolis MN 55432, USA Telefono 1 763 574 5000 Fax 1 763 574 5298 Africa Africa Business Organisation Private Bag X7 Wendywood 2144 Sudafrica Telefono 27 11 589 8400 Fax 27 11 589 8468 Asia Pacifica 10 Toh Guan Road, #07-01, TT International Tradepark Singapore 608838 Telefono 65 6417 2388 Fax 65 6417 2399 Brasile Av. das Naes Unidas, 12551 19 andar - Conj. 1907 So Paulo, SP, Brasile Telefono 55 11 2169 3700 Fax 55 11 2186 4729 Cina No. 2 Rongchang East Street Beijing Economic - Technological Development Area 100176 P.R. Cina Telefono 86 10 59023000 Fax 86 10 59023099 Europa, CSI e Medio Oriente Manston Park Columbus Ave. Manston, Ramsgate, Kent CT12 5BF Regno Unito Telefono 44 1843 255000 Fax 44 1843 255902 India Power Generation Business Unit 35 A /1/2 Pune - 411 038 Erandawana, India Telefono 91 (20) 3024 8600 Fax 91 (20) 6602 8090 America Latina 3350 Southwest 148th Ave. Suite 205, Miramar, FL 33027, USA Telefono 1 954 431 5511 Fax 1 954 433 5797 Mexico Eje 122 No. 200 Zona Industrial San Luis Potos, S.L.P. 78395 Messico Telefono 52 444 870 6700 Fax 52 444 824 0082 Sud Pacifico 2 Caribbean Drive, Scoresby, VIC 3179 Australia Telefono 61 3 9765 3222 Fax 61 3 9765 3010 www.cumminspower.com 2012 Cummins Power Generation Inc. Tutti i diritti riservati. Cummins Power Generation e Cummins sono marchi registrati di Cummins Inc. PowerCommand un marchio registrato di Cummins Power Generation. The Power of One e Our energy working for you sono marchi di Cummins Power Generation. Altri nomi di societ, prodotti o servizi possono essere marchi o marchi di servizio di altri. Le specifiche sono soggette a modifica senza preavviso. EMEASB-5568-IT (11/2012)

Get the free mobile app at

http:/ / gettag.mobi

You might also like