You are on page 1of 2

1

La Matrix Divina
Il Portale Italiano della Legge di Attrazione

La Trilogia del Segreto, di Wallace Delois Wattles


Wallace D. Wattles uno dei principali ispiratori del Nuovo Pensiero. Con i suoi scritti ha influenzato le idee e la letteratura New Age e motivazionale degli ultimi centanni. Nato negli Stati Uniti poco dopo la guerra di secessione, dopo aver sperimentato in giovent molti fallimenti soprattutto a livello economico, decise di studiare a fondo le varie filosofie e religioni orientali. Alle idee apprese fece presto seguire un periodo dintensa sperimentazione pratica. Fu solo quando immagin se stesso come uno scrittore di successo e un personaggio di spicco e che inizi a lavorare alla realizzazione di questa visione, che realizz la sua fortuna. Wattles, autore che viene citato da Rhonda Byrne in The Secret spiega come, al di l della ricchezza materiale, la causa di ogni successo sia dentro di noi, dal momento che ciascuno in grado di fare ci che vuole, se utilizza al meglio le proprie capacit. Questo principio prende il nome di Legge dellAttrazione e costituisce un insegnamento di saggezza che porta chi lo mette in pratica alla consapevolezza cosmica, alla comprensione dei principi che governano gli avvenimenti e al raggiungimento delle condizioni fisiche e mentali ottimali. Wallace Delois Wattles scrive:

Le speciali facolt usate nel nostro lavoro sono gli strumenti a nostra disposizione, ma il successo non dipende solo dallavere o meno buoni strumenti; dipende pi che altro dal potere di usare tali strumenti. Assicuriamoci che i nostri strumenti non siano solo i migliori, ma siano anche tenuti nelle migliori condizioni; possiamo coltivare ogni facolt per ottenere tutto ci che desideriamo. "E per coloro che hanno avuto difficolt finora a trovare il tempo, una ragione e unopportunit per studiare pi approfonditamente le tematiche metafisiche, ma che vogliono dei risultati di prosperit e sono desiderosi di ottenere risultati scientifici sulla base delle loro azioni". "Pensare la salute quando si circondati dalle apparenze della malattia, oppure pensare la ricchezza in mezzo alle apparenze della povert, richiede potere. Ma chi acquisisce questo potere diventa una MENTE SUPERIORE. Pu controllare il destino, pu avere tutto ci che vuole"
La Matrix Divina -1/219.10.2012

Per capire il Segreto fino in fondo indispensabile conoscerne le origini. Ed ecco quindi che BIS edizioni propone queste due nuove versioni di due best seller di Wattles: La Legge di Attrazione e La Scienza di diventare Ricchi. Completamente aggiornati, con nuovi interni e nuove copertine, due tra i capolavori di Wattles saranno disponibili da Luglio 2009 per soddisfare la vostra voglia di Segreto. Inoltre la trilogia del Segreto si completa con una novit di grande valore! La Scienza dello star bene.

LA TRILOGIA DEL SEGRETO ACQUISTA ONLINE La Trilogia del Segreto La Trilogia del Segreto include i seguenti libri: La Scienza del Diventare Ricchi Il libro La Scienza del diventare ricchi ha ispiratoThe Secret di Rhonda Byrne La Legge di Attrazione La legge di Attrazione di Wallace Wattles contiene le soluzioni a tutti gli interrogativi fondamentali di chi vuole ottenere abbondanza, successo e salute La Scienza dello star bene In La scienza dello star bene, Wattles ci fornisce utili consigli per salvaguardare la salute, adottando un nuovo modo di pensare che ci aiuti ad attirarla e a preservarla

Articolo pubblicato nella Categoria Autori&Maestri spirituali, Eventi, Legge di Attrazione, Libri&Risorse Se desideri puoi seguire i Commenti a questo Articolo tramite il Feed Commenti (RSS). Inoltre, puoi lasciare un Commento o un trackback dal Tuo Sito Web.

La Matrix Divina

-2/2-

19.10.2012

You might also like