You are on page 1of 5

Il Core Issue: Auto-espressione

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev...

Domestico

Essenze Floreali

Pubblicazioni

Workshops siamo

Consultazioni Cerca

Il Nucleo di Emissione

Aggiornamenti

Chi

Indietro Accedi Crea nuovo profilo

Il Nucleo di Emissione : Auto-espressione


Esplorare e risolvere alla radice di auto-espressione con essenze floreali .

Online Store
Essenze Floreali Kit Pubblicazioni Informazioni per l'ordine

espressione di s
1. di esporre i tuoi pensieri, sentimenti e opinioni nel parlare, per iscritto o in altre forme d'arte 2. per mostrare, manifesto o rivelare 3. l'indicazione della vostra sensibilit, spirito, o il carattere
Stella Foglia ritenuta espressione di s perch si sente in perdita per fare una differenza significativa [Di pi] Deserto Bianco Primrose dubbi o confusione basata sulla difficolt di discernere chiaramente quali azioni o espressioni sono in armonia con la tua natura essenziale [Di pi] Abbracciando L'umanit l'incapacit di accettare le debolezze umane e stranezze che impedisce di facile auto-espressione [Di pi] Mariola fingendo di essere quello che non sei, o sentire ci che non si sente [Di pi] Amo Cactus per tutte le questioni intorno a difficolt di comunicazione, la paura di rischiare, comunicando [Di pi] Fuoco di fico d'India per la ricerca di vie alternative di espressione di s quando il vostro attuale modo di esprimere se stessi non pi valido o adeguato [Di pi] Creativit Formula impossibilit di accedere la vostra creativit e ispirazione [Di pi]

Essenze Floreali

di auto-espressione

Auto-espressione vitale per vivere come respirare. E 'il modo in cui interagiamo con gli altri e con il mondo. Pu essere estremamente appagante o irritato frustrante. Espressione di s avviene attraverso la comunicazione, il linguaggio del corpo, opere d'arte, e anche i nostri vestiti e acconciature. Esso comprende come si decorano le nostre case e il nostro modo di guidare una macchina. A volte non abbiamo nemmeno pensare a come ci esprimiamo la nostra realt interiore a quelli di fuori. Succede solo naturalmente. Altre volte, possiamo sforzarci di esprimere qualcosa e disappunto a corto di quello che intendevamo ottenere attraverso. Quali sono alcuni dei problemi che possiamo avere con l'espressione di s? A volte non possiamo accedere ispirazione e la creativit di sapere ci che vogliamo esprimere. Altre volte, abbiamo un'idea di quello che vogliamo comunicare, ma non sappiamo come renderlo manifesto. A volte pensiamo che non abbiamo le capacit o talenti necessari richiesti per esprimerci. Alcuni di noi hanno difficolt a comunicare perch siamo timido, insicuro o semplicemente la sensazione che le nostre capacit di comunicazione sono carenti. A volte ci teniamo la bocca chiusa perch pensiamo che quello che abbiamo da dire non far la differenza comunque. Qualunque problema si pu avere con l'auto-espressione pu essere chiarita e armonizzata con il sostegno di essenze floreali.

Il valore di auto-espressione
Per coloro che ritengono che ci sia poco da dire o fare per contribuire ad una situazione, stella Foglia fiore essenza pu essere un grande amico. Quante volte avete pensato che se si ha una personalit migliore, nuove competenze o di un diverso insieme di doti innate che la tua vita sarebbe migliore? Coloro per i quali questa essenza indicato di solito vedere tutti i grandi talenti e le capacit che gli altri intorno a loro hanno e sentono che manca loro qualcosa di importante se stessi. La verit che la grandezza che vedono in altri il mirroring proprio.

1 di 5

14/07/2013 18.23

Il Core Issue: Auto-espressione

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev...

Stella Leaf pu aiutare a vedere che si mettono qualcosa di importante da ogni situazione di fronte a voi. Si pu aiutarti a trovare la fiducia e il coraggio di esprimere se stessi in qualunque modo semplice e naturale per te. Non si pu sempre scoprire quanto il vostro input stato valutato da altri, ma si impara ad avere fiducia che quello che voi contribuite importante. Solo fatto di essere semplicemente chi sei, si pu contribuire a qualsiasi situazione in cui vi trovate.

Anchor-Manifestazione incapacit di portare le vostre idee creative in manifestazione [Di pi] Possedere la Formula livello sensazione non si hanno gli strumenti o le risorse interne per gestire una nuova situazione [Di pi] The Wild Woman Formula bisogno di lasciar andare un grande atteggiamento troppo "tenuto sotto controllo" [Di pi] Parto Harmony accettare la vostra auto-espressione durante il parto [Di pi]

Azioni che misura la vostra natura pi profonda


Per coloro che hanno difficolt a discernere chiaramente quali azioni o espressioni sono in linea con la loro natura essenziale, Deserto Bianco Primrose l'essenza di usare. Questa essenza per i tempi in cui si desidera che qualcun altro potrebbe dirvi ci che giusto per te. L'essenza utile nel prendere decisioni che realmente misura la vostra natura pi profonda. Si pu essere profondamente influenzata da concetti o ideali che altri hanno creato che in realt non misura voi. Un enorme conflitto interiore, e talvolta confusione, sorge quando si lotta per cercare di renderti idoneo in loro. Deserto Bianco Primrose pu aiutare con un chiaro discernimento del proprio modello di un'anima unica. Aiuta dolcemente ti far dentro per trovare le risposte che cerchi, piuttosto che correre ad altri al di fuori di risposte. Supporta il tuo rapporto con il vostro s interiore e incoraggia fiducia, valorizzando, e credere in te stesso.

La paura di esprimere se stessi


A volte la vostra auto-espressione inibita dalla vostra incapacit di accettare i tuoi errori umani e le manie. Penso che il pi grande deterrente per l'espressione di s la paura che gli altri non ci accetteranno. Il Abbracciando L'umanit Formula l'essenza di utilizzare per trovare l'auto-accettazione che si sprigiona da ogni paura di esprimere se stessi. "La Abbracciando Humanness Formula supporta la nostra accettazione di tutto ci che riguarda noi stessi ci che umano. Quando troviamo questa accettazione dentro di noi, lo troveremo in altri." [ 1 ] Una volta rimossa la paura di esprimersi, immaginare come si pu sentire libero.

Onest In Self-Expression
Ci sono momenti in cui il nostro esterno auto-espressione non corrisponde la nostra realt interiore. Agiamo bello e diciamo le cose superficialmente belle quando in realt non come ci sentiamo. In questo caso, davvero l'espressione "io"? "Quando facciamo finta di essere o sentire ci che non siamo, noi neghiamo a noi stessi il godimento di chi siamo veramente. [...] "Molti di noi pensano che abbiamo da dire, o sentire, o di essere qualcosa di diverso da ci che siamo. Diciamo cose che non voglio dire, pensando che quello che gli altri vogliono sentire. Facciamo finta di sentire cose che sembrano accettabile in modo che altri possano approvare di noi. In questo modo noi nascondiamo il nostro vero io, sia da altri e noi stessi. seppelliamo la nostra luce nel fango della finzione e 'cercare di'. " Mariola aiuta a riconoscere i modi in cui siamo disonesti, a noi stessi e agli altri, nel nostro auto-espressione. Essa ci mostra come ci nascondiamo dietro insincerit. volta staccare gli strati di insincerit e di finzione, siamo in grado di scoprire chi siamo veramente sono. " [ 2 ] Questo fiore essenza ci aiuta a trovare l'onest, semplicit, e l'entusiasmo che ci colleghiamo con ci che senza tempo e immutabile all'interno. Quando esprimiamo da questo centro puro, sempre un'esperienza significativa.

2 di 5

14/07/2013 18.23

Il Core Issue: Auto-espressione

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev...

Difficolt a comunicare
Anche se sappiamo che cosa vogliamo comunicare, possiamo sentire paura di dire quello che vogliamo. Comunicazione sempre un elemento di rischio. Come sar l'altra persona o le persone ricevere quello che stai dicendo? Saranno ancora amarti quando esprimete i vostri veri sentimenti? Se negoziare un problema con qualcuno, vuoi perdere la faccia o rischiare la vostra posizione? Vorr dire che dovrete rinunciare o perdere qualcosa? Amo Cactus l'essenza di scelta per tutte le questioni di comunicazione. Ci sostiene nel prendere il rischio. Quando lo facciamo, di solito troviamo che l'altra persona reagisce in modo diverso da come abbiamo temuto che avrebbero. L'essenza ci aiuta a sapere che c' solo qualcosa da guadagnare e non perso attraverso la comunicazione. Tutte le forme di auto-espressione sono "a rischio". Non sappiamo esattamente come gli altri risponderanno. Eppure, quando siamo disposti a prendere un rischio, si scopre che i nuovi livelli di intimit possono essere raggiunti, i problemi possono essere risolti, altri punti di vista possono essere trovati, e nuovi modi di percepire il mondo sono aperte per noi. Amo Cactus una scelta eccellente quando si vuole imparare una nuova lingua, fornire qualsiasi tipo di presentazione al pubblico, o di vedere un nuovo terapista. E 'comunemente usato dagli attori, traduttori simultanei, interpreti, e gli studenti.

Modi alternativi di esprimere se stessi


Siamo abituati a esprimere i nostri desideri, bisogni e desideri in un modo particolare. Tuttavia, come la vita ci porta nuove esperienze e situazioni di cambiamento della domanda, logico aspettarsi che il modo in cui ci esprimiamo rimangono gli stessi? Considerare i genitori di un bambino. Quando il bambino cresce, i genitori (si spera) cambiano il loro modo di interagire con il bambino come lui o lei matura. Spesso facile per un genitore di continuare esprimersi nello stesso modo in cui sono stati utilizzati per. Eppure, un bambino pi maturo richiede un'interazione pi matura con mamma e pap. Fuoco di fico d'India pu aiutarci a trovare modi alternativi di esprimere noi stessi, quando opportuno. "Fuoco di fico d'India pu rafforzare la nostra capacit di trovare ci che appropriato. Ci aiuta a distribuire la nostra attenzione in tutti i settori della nostra vita. Essa ci sostiene nel bilanciamento e rinvenimento nostri istinti o risposte automatiche con la valutazione della nostra mente di appropriatezza". [3] Uno dei temi chiave di sostegno del fiore di essenza l'adattabilit. "A volte, le circostanze ci impongono di adattarsi a condizioni o situazioni in modi che noi non saremmo in condizioni normali. Per esempio, durante una sorta di crisi o di difficile transizione possiamo accettare le cose che non avremmo messo su con corso di una pi normale tempo della nostra vita. Se abbiamo un sacco di esperienza con l'esercizio di tale capacit di essere adattabile, si pu dimenticare che a volte opportuno affermare la nostra volont, piuttosto che cambiare noi stessi per adattarsi a una situazione ". [ 4 ] Ogni volta che avete bisogno di supporto nella ricerca di nuovi modi di esprimere se stessi, pensare di Fuoco Fico. Aiuta a bilanciare la vostra capacit di adattare la vostra auto-espressione per adattarsi a una situazione con una chiara visione di se sia il caso di farlo.

In contatto con la creativit


A volte si pu sentire un impulso interiore profondo di esprimere se stessi, ma sono in grado di attingere a vostra fonte creativa. La Formula La creativit l'essenza da usare per aiutarti a contatto con l'ispirazione ed energia creativa. Uno dei pi grandi blocchi di creativit pu essere l'incapacit della mente per

3 di 5

14/07/2013 18.23

Il Core Issue: Auto-espressione

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev...

consentire un pensiero o intuizione di avere lo spazio per diventare una possibilit. Alcune delle idee pi ispirati sono quelli che iniziano su come concetti folli. Consentendo loro di essere possibilit, possono sbocciare in qualcosa di veramente utile. Spesso la mente pu immediatamente abbattere un idea apparentemente folle da giudicare e analizzare troppo presto. La Formula La creativit pu aiutare a astenersi dal giudicare le tue idee o voi stessi e, quindi, il blocco o soffocare la creativit.

Manifestare Auto-espressione della Realt


Molte volte si ha un'idea creativa, ma in perdita per sapere come renderlo manifesto. La Formula Anchor-manifestazione una formula composita di aiutarvi con proprio quella. Molto spesso coloro che sono facilmente ispirato con le idee hanno difficolt a trovare il modo per ancorarle in essere pratico. Questa essenza pu aiutare con ogni fase del processo di creazione di un 'idea o creativo impulso manifesta nella realt. Si pu dipingere la tua vita con le qualit che si desidera esperienza o si pu scoprire che cosa avete bisogno di fare un piano di business a diventare praticabile. Qualunque sia l'idea , la Formula Anchor-manifestazione pu aiutare a diventare consapevoli del processo passo-passo che necessario.

Possedere il livello di padronanza


Quante volte ti sei trovato in una situazione nuova, convinto che non si sa come gestire la cosa, solo per scoprire che hai fatto bene da solo di essere te stesso? Possedere Formula livello serve a sostenere di gestire qualsiasi situazione ti trovi in utilizzando quello che gi avete imparato dalle vostre esperienze di vita. In qualsiasi momento della vita avete voi stessi. Tutto ci che avete sperimentato finora nella tua vita il fondamento di ogni istante successivo. Se vi trovate in una situazione difficile, possibile applicare il talento e l'attitudine che hai gi per avere successo se stessi attraverso. Se possibile visualizzare le vostre capacit in una prospettiva pi ampia, si potrebbe scoprire che si molto pi capace di quanto si pensi. Possedere la Formula livello pu aiutare a vedere il quadro pi grande di te e acquistato il vostro livello di padronanza. Quando hai fiducia in te stesso, si pu sempre trovare ci che serve per gestire qualsiasi situazione. Semplicemente essere presenti nel momento e con guida intuitiva con il senso comune, possibile scoprire i livelli di padronanza che si potrebbe non aver realizzato potrebbe essere applicato in modo nuovo o di una situazione diversa. Quando stavo approfondendo le mie capacit di sintonizzarsi con i fiori mi sono reso conto che la mia capacit di parlare pi lingue una competenza che ho potuto applicare al processo di attivazione. Traducendo le mie impressioni sintonizzazione in concetti comprensibili stato aiutato da mia capacit di tradurre da una lingua all'altra. Con questa realizzazione mie attivazioni diventato molto pi facile, come avevo fiducia che avrei potuto applicare questa abilit in un modo leggermente diverso. Possedere la Formula livello pu aiutarvi ad avere questo tipo di prospettiva.

Il Rinnovamento della spontaneit


Molte persone trovano che l'auto-espressione viene pi facile quando si pu lasciare andare e di essere spontaneo. Abbiamo imparato molte regole e modi socialmente appropriati di benessere che sono importanti per vivere in pace con gli altri. Eppure, a volte di arrivare troppo coinvolti in ci che socialmente corretto che abbiamo molti impulso spontaneo strangolare. The Wild Woman Formula un modo meraviglioso per aiutare a liberarvi da un modo eccessivamente controllata e radicata di essere. Esso si appoggia a rompere fuori nel inaspettato e scoprire o riscoprire aspetti di voi stessi che pu portare un senso di rinnovamento e di gioia. Ogni volta che ti senti bloccato in un solco o inscatolato in, consigliabile utilizzare la Donna Selvaggia Formula per farvi fuori.

Il supporto per Expression Primal durante il parto


Espressione di s potentemente evocata durante il parto. Una sfida accettare la forma che assume. Molte donne si sentono in colpa quando durante il processo primordiale del parto hanno sfoghi brutte o arrabbiato. Possono sentirsi imbarazzato che un tale evento benedetto conteneva tale intensit inaspettata. Mentre nascita di un bambino, la mamma pu eseguire l'intera gamma di pura gioia profonda depressione. Il parto Harmony Formula un meraviglioso supporto per

4 di 5

14/07/2013 18.23

Il Core Issue: Auto-espressione

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev...

l'accettazione di tutte le espressioni emotive durante il parto. Molte squadre parto trovano che spruzzare l'essenza per la stanza disponibile per tutti, e supporta il team di essere disponibile per la fornitura di una donna di parto con la migliore assistenza possibile.

Selezionando la pi appropriata Essenze Floreali


Non tutte le essenze floreali di cui sopra sar opportuno per le esigenze specifiche di ogni persona. Persone diverse hanno diverse questioni intorno a s. Il processo stesso di esplorare e contemplare il vostro rapporto di auto-espressione importante. E 'la base per la selezione con successo le essenze floreali pi benefiche. Di solito, un attento esame di coscienza pu chiaramente mostrare che le essenze floreali di cui sopra sono pi appropriate per la radice del tuo problema con l'auto-espressione. Anche se possibile utilizzare pi di una essenza floreale insieme, probabilmente non sar necessario utilizzare tutti quelli citati qui. Dopo aver contemplato il vostro rapporto a questo problema, selezionare le essenze floreali che si applicano per voi, o utilizzare un metodo intuitivo per scegliere tra di loro. (Per ulteriori informazioni su come eseguire questa operazione, vedere l'arte e tecnica di utilizzare essenze floreali .) Una linea guida generale di usare quattro gocce per volta, quattro volte al giorno, in acqua. Tuttavia, bene seguire il vostro intuito e di utilizzare tutte le volte che vuoi. Molte persone trovano che essi tendono ad usare pi spesso all'inizio e meno spesso verso la fine del ciclo. Se non diversamente indicato, un ciclo di solito due a quattro settimane. [ di pi ] Per informazioni su come valutare chiaramente gli effetti delle essenze che avete usato, vedi The Art & tecnica di utilizzare essenze floreali .

Riferimenti
1: L'alchimia del Deserto - Seconda edizione, pagina 393 2: . Ibidem, pagina 191 3: Ibidem, pag 155. 4: Ibidem, pag 155.

Domestico

Condizioni di utilizzo

Politica sulla privacy

Contatto

Aggiornamenti e-mail

Copyright 2006-2013 by Cynthia Athina Kemp Scherer. Tutti i diritti riservati. http://www.desert-alchemy.com/txt/self-expression.html

5 di 5

14/07/2013 18.23

You might also like