You are on page 1of 3

Convergenza armonica e griglia magnetica

La grande trasformazione sul nostro pianeta ebbe inizio nell'agosto del 1987, quando avvenne la convergenza armonica. La convergenza armonica era prevedibile, gi i Maya hanno indicato due date nel loro importante calendario. Tutti noi, a livello interiore ed esteriore, vi abbiamo lavorato da milioni di anni ed anche il motivo principale per cui abbiamo scelto di incarnarci nel periodo attuale. A livello interiore le anime stanno facendo la fila per incarnarsi in questo momento sulla terra. Ci che sta accadendo qui di tale portata per il cosmo intero che aiutanti e osservatori sono convenuti in gran numero. A suo tempo, eoni di anni fa, la terra inizi il suo sviluppo nella densit pi spessa, all'interno della terza dimensione. Immaginiamocela cos: se nell'ambito di una dimensione di densit energetica abbiamo gradazioni da 100 a 1, e 100 il campo pi denso, in tal caso il nostro pianeta inizi con la gradazione 95, che cosmicamente rappresenta una densit estrema per i pianeti d'istruzione. Nel corso di miliardi di anni la terra ha elevato gradualmente la sua vibrazione fino al primo livello, e al momento della convergenza armonica passata alla quarta dimensione di densit energetica. Nel 2012, secondo il piano finora noto, dovrebbe passare alla quinta dimensione di densit, ed entro quel periodo dovremmo aver elevato ed integrato la nostra vibrazione a quella del corpo spirituale. Questa l'integrazione della sfera dell'anima con quella della personalit. La convergenza armonica stata forse una delle cose pi importanti che sia mai successa sul nostro pianeta. Fu allora che il nostro pianeta venne dotato di una nuova struttura energetica la cui componente pi importante una nuova griglia magnetica planetaria che diviene pi spirituale nelle sue caratteristiche fondamentali. Le griglie magnetiche planetarie non esistono su ogni pianeta, vi vengono bens appositamente collocate in funzione del ruolo che un pianeta ha nell'evento della creazione. Le griglie magnetiche planetarie servono da vettori di campi morfogenetici in una determinata fase evolutiva. La griglia magnetica come il letto di un corso d'acqua dove scorre l'evoluzione umana che, come un bambino che cresce, ha man mano bisogno di un letto pi grande. Ora la terra, pianeta in evoluzione, e l'umanit, ricevono un nuovo letto per l'ulteriore sviluppo evolutivo.

Al momento della convergenza armonica, le istanze creatrici esaminarono se eravamo maturi per l'allestimento di una nuova griglia magnetica pi spirituale. La dimensione creatrice voleva sapere non solo se il pianeta fosse abbastanza evoluto nella sua coscienza globale, ovvero se vibrasse con intensit sufficiente, ma esamin anche se c'erano abbastanza anime mature sulla terra che ce l'avrebbero fatta a passare in una nuova era con una nuova griglia magnetica. Grazie al grande aiuto di entit cosmiche, del centro galattico e della nostra gerarchia spirituale planetaria, le nostre vibrazioni e quelle del nostro pianeta si sono talmente accelerate negli ultimi 50 anni che, nel 1987, con gran soddisfazione di tutti, il risultato dell'esame fu soddisfacente. La gioia per il risultato positivo dell'esame fu particolarmente grande perch per tanto tempo, ossia ancora fino a 100 anni fa, non sembrava che il nostro pianeta ce l'avrebbe mai fatta a passare in una nuova era. In seguito nel 1989 fu creata la nuova griglia magnetica. La frequenza della griglia magnetica del pianeta attualmente pi alta di quella della maggior parte degli umani e continuer ad alzarsi, e ci in funzione dell'evoluzione delle anime-precursori. Ad ogni passo evolutivo, ad ogni aumento di frequenza, di pari passo viene adeguata e ulteriormente accelerata la griglia del pianeta. Questa griglia pertanto sempre avanti di una spanna, segna un passo pi veloce degli umani che si adeguano ad essa, in modo che essi, a loro volta, possano mettersi in risonanza con la sfera immediatamente superiore. Questo significa che il divario tra la frequenza di base del pianeta e la frequenza corporea degli uomini che non tengono il passo in continuo aumento. perci nell'interesse di qualsiasi essere umano che voglia passare ad un piano evolutivo superiore, attivare e accelerare il proprio sistema energetico. In questo modo il corpo fisico non subir danni per via della nuova struttura energetica del pianeta e quindi potr elevarsi nella nuova dimensione col corpo fisico.

20 giugno 2008 - 1 Attivazione della griglia magnetica


Il 20 giugno 2008 avvenuto il primo cambiamento energetico con aumento del 90% della vibrazione di base di tutto il pianeta, collasso del sistema finanziario globale. Il 1 gennaio 1 aprile 1 agosto 1 ottobre 2009 sono avvenuti ulteriori cambiamenti energetici. Infatti chi ne ha avuto la capacit ha percepito un'ulteriore incremento dell'energia personale e globale pari al 100%. Dal 1 gennaio 2010 i cambiamenti energetici furono mensili, con un incremento dell'energia del 20% circa (a dipendenza del potenziale e della base personale).

10 ottobre 2010 - 2 Attivazione della griglia magnetica


Il 10 ottobre 2010 avvenuto il secondo cambiamento energetico vibrazionale che attendeva la terra, con un aumento del 75% della vibrazione di base di tutto il pianeta. Questo aumento era possibile integrarlo in se stessi connettendosi attraverso una porta dimensionale alla 4 dimensione o essendoci fisicamente.

20 marzo 2011 - 3 Attivazione cosmica e progressione principale della griglia magnetica (impennata iniziale)
Con lequinozio di primavera del 20 marzo 2011 iniziata la terza attivazione cosmica che con un'impennata finale di energia culminer nella triplice data dell'11.11.11 alle ore 11.11. Nel frattempo vi saranno diversi rilasci denergia magnetica connessi al campo cristallino. Durante il Solstizio di Giugno e lEquinozio d'autunno del 23 settembre 2011 le successive espansioni di energia ci porteranno ad entrare in altre dimensioni di LUCE. A questo punto l'Essere non cavalcher pi le onde dimensionali ma diventer una lente attraverso cui concentrata la Luce. Questo richiede una padronanza assoluta del Tempo e la capacit di trasmettere e di radicare la Luce Divina.

11 novembre 2011 - 3 Attivazione cosmica e progressione principale della griglia magnetica (impennata finale)
Il periodo fino allallineamento dell11.11.11 sar un momento importante per la crescita e per levoluzione e chi sar pronto verr chiamato a far parte del nuovo risveglio. Mentre crescete e vi espandete nella Luce il lavoro sar quello di mantenere la compassione nel cuore in modo che lAmore possa toccare tutti quelli che si stanno risvegliando alla realt della Nuova Terra. Sentitevi esseri nuovi che si stanno riallineando con la loro divinit suprema, lasciatevi trasportare e seguite londa che vi accompagna nel tempo. Sentitevi parte del tutto e fluttuate nel tutto, presto riconoscerete la libert perch lei verr, questa una certezza. L.O.V.

http://www.ascensione.ch/il-viaggio-dellanima/verso-la-luce/72-convergenza-armonica-e-grigliamagnetica.html

You might also like